Spazio Gioco

La Scuola Piccoli Italiani di Boston organizza uno spazio-gioco per bimbi di 2 anni compiuti.

Come per tutte le attivita’ della Scuola, lo spazio-gioco e’ interamente in italiano, senza mai usare l’inglese. A differenza dei corsi per i bambini piu’ grandi, lo spazio-gioco viene organizzato e gestito da un volontario della Scuola insieme ai genitori dei bambini, che devono rimanere sempre presenti partecipando attivamente durante il periodo dell’incontro.

Quando: Alle 10 del mattino. La sessione primaverile inizia il 3 marzo 2018 e termina il 6 giugno (non ci incontriamo il 31 marzo e 14 aprile).

Dove: Cambridge, MA, a 10min a piedi dalla fermata Central della T (l’indirizzo verra’ fornito alla registrazione).

Quanto costa: $70 per 13 incontri.

Per domande scrivere tramite la pagina contact us.

Vi aspettiamo!

Per iniziare il processo di registrazione, si prega di compilare il modulo sottostante.

Errore: Modulo di contatto non trovato.