Programma di Sponsorizzazione

Uno dei principali obiettivi della Scuola PIB è quello di aiutare i bambini a mantenere e migliorare l’italiano, sia come lingua che come cultura. Offrendo anche l’opportunità di incontrare coetanei e coltivare amicizie che possano arricchire la loro vita, oltre a quella delle loro famiglie.

La quota d’iscrizione della Scuola PIB viene mantenuta relativamente bassa, con il preciso scopo di allargare al massimo la possibilità di partecipazione a tutte le famiglie interessate. Per mantenere un livello di qualità elevato, abbiamo creato un programma di sponsorizzazione che incentivi gli investimenti ed il supporto da parte di tutta la comunità dell’area di Boston e oltre.

Anche se riconosciamo specifici livelli di sponsorizzazione – Bronze, Gold, Platinum, Diamond per contribuzioni, rispettivamente, di $250, $500, $1,000, $2,500 – ogni donazione, di qualunque importo, sarà di grande aiuto!

Grazie!

Donate Now

Click here to donate to the school