Spazio Gioco

La Scuola Piccoli Italiani di Boston organizza uno spazio-gioco per bimbi di 2 anni compiuti.

Come per tutte le attivita’ della Scuola, lo spazio-gioco e’ interamente in italiano, senza mai usare l’inglese. A differenza dei corsi per i bambini piu’ grandi, lo spazio-gioco viene organizzato e gestito da un volontario della Scuola insieme ai genitori dei bambini, che devono rimanere sempre presenti partecipando attivamente durante il periodo dell’incontro.

Quando: Alle 10 del mattino. La sessione primaverile inizia il 3 marzo 2018 e termina il 6 giugno (non ci incontriamo il 31 marzo e 14 aprile).

Dove: Cambridge, MA, a 10min a piedi dalla fermata Central della T (l’indirizzo verra’ fornito alla registrazione).

Quanto costa: $70 per 13 incontri.

Per domande scrivere tramite la pagina contact us.

Vi aspettiamo!

Per iniziare il processo di registrazione, si prega di compilare il modulo sottostante.

Clicca qui se accetti questi termini.