Eventi della Scuola

Open House

Date: 11 giugno 2016

La Scuola Italiana del Sabato – PIB per bambini di Boston e del New England organizza una open house sabato 11 giugno dalle 10:30 alle 11:30. Per registrarsi all’Open House riempire il form in alto a destra in questa pagina (in fondo, se la pagina e’ visualizzata da telefono o tablet).

I genitori interessati (e i loro bimbi) avranno la possibilita’ di visitare le classi, osservare brevemente le lezioni in corso, incontrare maestri e volontari e parlare con i genitori dei bambini attualmente iscritti alla scuola.

La scuola, fondata 2 anni fa, insegna ad oltre 50 bambini tra i 3 e i 12 anni, divisi in 4 classi basate sull’età e sul livello di comprensione lessico/grammaticale di ciascuno; è l’unica in New England a tenere, di sabato, esclusivamente corsi full immersion in italiano e per questo accetta solo bambini che già conoscono l’italiano.

Dove: Cambridge, MA, a 10min a piedi dalla fermata Central della T (l’indirizzo verra’ fornito alla registrazione)

Informazioni: https://www.piboston.org/about-pib/contact-info